Il flirt rovente dell’estate: Zoe Cristofoli è la nuova fiamma di Fabrizio Corona

Per l'ex re dei paparazzi pare dunque che non vi sia alcuna possibilità di ritorno con Silvia Provvedi, nè tantomeno con Nina Moric con la quale Corona ha vissuto diversi giorni in Puglia insieme a suo figlio Carlos Maria

MILANO – Ogni estate ha il suo flirt rovente e questa volta è toccato proprio al re dei paparazzi Fabrizio Corona. La nuova fiamma sarebbe Zoe Cristofoli, modella e influencer, che nell’ultimo periodo è stata la principale indossatrice di Adalet, il nuovo brand fondato da Corona.

La smentita del flirt di Zoe Cristofoli e le foto che inchiodano la coppia

A lanciare l’indiscrezione era stato qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna ma prontamente la bella modella ha smentito ogni cosa. A corredo dello scoop sono allora arrivate le foto che ritraggono i due in vacanza a Gallipoli, molto vicini, mentre si scambiano effusioni d’amore. All’orizzonte pare dunque che non vi sia alcuna possibilità di ritorno con Silvia Provvedi, nè tantomeno con Nina Moric con la quale Corona ha vissuto diversi giorni proprio in Puglia insieme a suo figlio Carlos Maria.

Luigi Favoloso si scaglia contro Fabrizio Corona

A intervenire sulla vicenda è stato proprio Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. Il partecipante della scorsa edizione del Grande Fratello non ha visto di buon occhio il continuo ostentare l’amore sui social da parte della Moric e di Corona. “Tutto per l’amore di nostro figlio” aveva dichiarato la modella croata sebbene fosse stata categorica nello smentire un ritorno di fiamma col suo ex marito. Di diverso avviso Favoloso che ha rivolto a Corona una pesante accusa: “Hai fatto fraintendere in un ritorno di fiamma, nonostante tu sia lì con un’altra donna”. Che si tratti proprio della Cristofoli? Non resta che attendere l’ufficialità della relazione proprio da parte dei diretti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome