Fogli in lacrime, questa sera l’Isola dopo il taglio di teste in casa Mediaset

Tra poche ore l'appuntamento con l'Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi dovrà rompere il silenzio sul caso Fogli e i licenziamenti Mediaset

Riccardo Fogli in Honduras

MILANO – Si avvicina l’appuntamento con la diretta dell’Isola dei famosi. Questa sera andrà in onda in prima serata una nuova puntata del reality show sulla sopravvivenza. I fan del programma sono in attesa di conoscere il destino del programma dopo il ‘caso Fogli’. La scorsa settimana è stato invitato, probabilmente per risollevare gli ascolti non proprio felici della trasmissione, il re del gossip Fabrizio Corona. In un video ha parlato dello scoop su Karin Trentini, accusata di tradire il marito Riccardo Fogli da oltre quattro anni. Corona si è rivolto al cantante dei Pooh con parole durissime: “Ho le prove del tradimento di tua moglie. Li ho frequentati insieme. Se ci avviamo verso l’età anziana e decidiamo di stare con delle donne giovani dobbiamo accettare il tradimento. All fine siamo tutti cornuti”.

La reazione di Fogli e la bufera Mediaset

Il video di Corona ha scatenato una vera e propria bufera in casa Mediaset. Dopo aver visto la clip Fogli è rimasto particolarmente provato. Invecchiato, magro per la permanenza sull’isola da ormai quasi due mesi, è scoppiato in lacrime. Le immagini del cantante distrutto dal presunto tradimento della moglie hanno colpito il cuore dei telespettatori che hanno chiesto duri provvedimenti per il programma e per la conduttrice Alessia Marcuzzi, colpevoli di aver mandato in onda il video. Per le polemiche sono state tagliate due teste in casa Mediaset: due autori dell’Isoal, tra cui il giornalista di ‘Chi’ amico di Corona Gabriele Parpiglia. Il pubblico ha comunque continuato a chiedere spiegazioni alla conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha deciso di non commentare.

Cosa vedremo stasera

Oltre alla questione Fogli stasera saranno affrontati molti altri temi. Questa settimana ci sono stati ben due ritiri. Prima la cantante Jo Squillo, che ha abbandonato per un infortunio. Poi Ghezzal che ha deciso di andare via perché gli manca troppo la sua famiglia. La produzione ha dovuto annullare il televoto in cui era coinvolto anche l’algerino, decidendo che questa sera, in occasione della nona puntata dell’Isola, i naufraghi saranno tutti in nomination. Come sempre ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome