Francesco Chiofalo innamorato della tentatrice di Nicola Panico

Scambio di coppie tra gli ex partecipanti di Temptation Island. Francesco Chiofalo si è fidandazato con Antonella Fiordelisi, che sull'isola delle tentazioni corteggiava Nicola Panico

ROMA – In principio fu Andrea Damante. La relazione osannatissima tra i Damellis ha forse oscurato il passato del dj veronese, che tuttavia non sfugge agli appassionati di gossip. Prima dei tradimenti, veri o presunti, prima di Giulia De Lellis, prima del trono a ‘Uomini e donne’ il Dama è stato un tentatore dell’isola dei famosi, ormai 5 anni fa. Nel villaggio mise in crisi la fidanzata di Emanuele Cirilli, Debora Onorato, che alla fine del programma preferì rimanere con il suo fidanzato. Damante uscito dal reality si fidanzò invece con un’altra ‘fidanzata’ della trasmissione: Giorgia Lucini, che prima di partecipare al programma viveva una relazione tormentata con il suo ex corteggiatore e scelta del programma Manfredi Ferlicchia. Passano gli anni e la storia si ripete. Ora al centro del gossip c’è l’amatissimo Lenticchio.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha raccontato della sua nuova storia d’amore con Antonella Fiordelisi a ‘Uomini e donne magazine’. Francesco e Antonella si sono conosciuti anni fa proprio a Temptation island. All’epoca lei era la tentatrice che mise il crisi Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Lenticchio invece era fidanzato con Selvaggia Roma. Entrambe le coppie sono scoppiate in maniera turbolenta, così come l’amicizia tra Nicola e Francesco, che si sono duramente scontrati proprio nel periodo dello scandalo ‘Affi Fella’.

La malattia di Lenticchio

“Dopo la malattia con Antonella torno a sorridere” si legge sulla copertina del giornale di ‘Uomini e donne’. Nell’ultimo periodo, infatti di Francesco si era parlato solo per la sua malattia. Aveva scoperta di un tumore benigno al cervello che, fortunatamente, è stato asportato senza danni. Il ricovero è stato seguito anche da ‘Le iene’, che lo hanno filmato prima e dopo l’intervento per raccontare al pubblico la sua storia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome