Claudia Gerini confessa: “Ero molto innamorata di Carlo Verdone”

ROMA – Dopo che tanti anni sono trascorsi da quando lei e Verdone hanno girato dei film insieme, Claudia Gerini ha dichiarato di aver avuto una relazione con il collega e attore romano Carlo Verdone

Pettegolezzi confermati

La confessione della nota attrice e showgirl è avvenuta ieri sera nel corso di una puntata della trasmissione “Belve”, in onda sul NOVE, condotto da Francesca Fagnani. Durante la lunga intervista all’attrice, la conduttrice è riuscita a strapparle una confessione che in tanti aspettavano da tempo. I rumours circa una relazione tra la Gerini e Carlo Verdone ci sono sempre stati, ed ecco che la conferma è finalmente arrivata.

Nella lista degli uomini innamorati e crollati ai suoi piedi c’è anche il regista di “Viaggi di nozze”: quanto è durato quel flirt?”, chiede a bruciapelo la Fagnani.
Messa spalle al muro, la Gerini ammette: “E’ durato un pochino“, dice, “forse l’anno in cui abbiamo girato ‘Sono pazzo di Iris Blond“, ricorda l’attrice.

Claudia Gerini: “Ero innamorata di lui da sempre”

Io ero innamorata di lui da sempre“, ha detto la bella attrice romana, che ha raccontato del suo flirt con il collega. “Abbiamo fatto due film di seguito con Verdone. C’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento“, ha ricordato la Gerini. “Questa grande intesa si è trasformata in un flirt“, ha continuato.
Ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che né io né lui eravamo pronti per una relazione. Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria“.

Gerini vittima di molestie sessuali

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha toccato anche argomenti meno piacevoli, come quello delle molestie sessuali. La Gerini ha infatti dichiarato di aver subito anche lei delle pesanti avances in passato, situazione dalle quali per fortuna è sempre riuscita a scappare.
Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire; anche piccola, abbastanza piccola. Uno in particolare, un po’ più pesante, da parte di un direttore di doppiaggio“, ha infatti confessato l’attrice.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome