Gf hot, bacio saffico tra Francesca e Erica

Bacio alla francese per Francesca De André e Erica. Gianmarco Onestini si prende una cotta per Ivana Icardi

ROMA – La casa più spiata d’Italia si fa sempre più hot. Nelle ultime ore c’è stato un bacio inaspettato tra Francesca De André e Erica. I concorrenti del Grande fratello hanno giocato a obbligo o verità, per scoprirsi tra domande e imprevisti. A dirigere il gioco Valentina Vignali. Quando è arrivato il turno di Erica, quest’ultima ha scelto un obbligo. La giocatrice di basket le ha chiesto di baciare alla francese l’amica Francesca De André. Le due si sono lasciate andare a un bacio saffico che è stato immortalato dalle telecamere del Gf, ed è anche stato pubblicato sulla pagina Instagram del programma, scatenando il clamore dei telespettatori. Nelle ultime ore il clima si sta accendendo con flirt e corteggiamenti.

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi

Non è sfuggito alle telecamere del Grande fratello nemmeno l’avvicinamento tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi. La bella sorella del calciatore Mauro si è avvicinata al fratello dell’ex tronista chiedendogli le ragioni del suo allontanamento.
“Sono due giorni che neanche mi guardi, ho pensato che fossi arrabbiato. Oggi non mi hai nemmeno chiamato quando vi siete allenati in giardino”. Lui ha spiegato le sue ragioni all’amico Michael Terlizzi. “Sicuramente è una bella ragazza, è schietta, ma è impegnata. È venuta da me anche ieri l’altro e mi ha detto ‘Perché non mi abbracci mai?’. Ma lei è fidanzata, bisogna tenerne conto”. Ma le carte potrebbero rimescolarsi, i sorrisi tra i due sono eloquenti.

Gennaro e Mila

Nelle ultime ore c’è stato un nuovo riavvicinamento tra Gennaro e Mila. Dopo la puntata si sono incontrati in camera da letto e lei gli ha chiesto conferme.“Ti mancherò?”, ha chiesto Mila al ragazzo che ha risposto in maniera affermativa: “Certo che mi dispiacerebbe se vai via. Ma tu vuoi rimanere?” le ha chiesto poi Gennaro, che intanto vola di fiore in fiore tra le belle coinquiline della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome