Gf: la Michelazzo resta fuori, Francesca De Andrè nell’occhio del ciclone

Andrà in onda in prima serata una nuova puntata del Gf dopo il fulmine che ha interrotto la diretta dalla casa. Intanto Mediaset gela la Michelazzo che voleva diventare concorrente

Foto Gubert/ Rasero/LaPresse

ROMA – Questa sera andrà in onda in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello. Ci saranno molte novità che vedranno protagonisti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Si conoscerà il nome del nuovo eliminato che verrà scelto tra Erica Piamonte, Gaetano Arena, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Non dovrebbero esserci nuovi ingressi. Dopo la richiesta ‘velata’ dell’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Mediaset ha precisato che la sua partecipazione non è mai stata presa in considerazione. “Ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello”, aveva scritto sui social la Michelazzo.

Francesca De Andrè nell’occhio del ciclone

Ancora una volta la protagonista della serata sarà Francesca De Andrè, che la scorsa settimana aveva fatto pace con il fidanzato Giorgio Tambellini, dopo l’avvistamento con l’influencer Rosy Zamboni. Questa sera la De Andrè vedrà il proprio fidanzato mentre bacia un’altra. Inoltre dovrebbe rientrare nella casa per un confronto con Francesca Mila Suarez, eliminata lunedì scorso. Mila ha detto di aver incontrato i suoi avvocati per capire se sussistono le condizioni di una denuncia contro la De Andrè.

Un fulmine interrompe la diretta

Il maltempo non ha lasciato scampo nemmeno al Grande fratello. Nella notte un fulmine si è abbattuto sulla casa facendo saltare la diretta per un’ora. Intorno a mezzanotte e mezza Barbara D’Urso si è collegata con gli inquilini della casa per spiegare cosa stesse succedendo. Con una storia sui social ha informato anche i fan del programma. La produzione si è messa al lavoro per ripristinare il collegamento, ma ci è riuscita solo dopo un’ora, intorno all’1,30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome