MARRAKECH – Giulia De Lellis e Irama sono sempre più vicini. Dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore a ‘Tu si que vales’, sulle loro pagine social spuntano gli indizi di una vacanza insieme, all’estero, precisamente a Marrakech. Stando alle indiscrezioni di ‘SpySee’, Giulia in questo momento sarebbe impegnata lì con un progetto di lavoro per un brand di moda, e lui l’avrebbe seguita. Le immagini del viaggio non sono eloquenti ma gli indizi fanno presumere che siano insieme. I due sono stati già paparazzati diverse volte in giro per Roma mentre si scambiano baci appassionati, poi hanno confermato la storia d’amore da Maria De Filippi.
I messaggi in codice di Giulia e Irama
Ci sono molti indizi che fanno pensare che i due siano insieme in Marocco. L’influencer ha pubblicato un’immagine in cui si intravede una sagoma che sembra proprio quella del nuovo fidanzato. Irama ha svelato ai suoi seguaci di trovarsi all’estero. Ha detto “quando torno a Milano”, facendo intendere di non essere in Italia. Infine gli scenari mostrati da entrambi sembrano far riferimento alla città del Marocco. La storia è ormai ufficiale ma entrambi non hanno ancora pubblicato foto insieme sui social, forse perché usano i loro profili per questioni lavorative.
Damante si consola
Sembra ormai definitivamente archiviata la storia d’amore tra Giulia e l’ex tronista Andrea Damante. I due si erano conosciuti a ‘Uomini e donne’ e la loro storia è riuscita ad appassionare migliaia di persone. Entrambi hanno partecipato poi al ‘Grande fratello vip’, dove hanno ottenuto ancora più consensi. Poi la crisi è scoppiata ad aprile, pare per i tradimenti di lui. Nonostante i tentativi di riavvicinamento la storia si è conclusa in estate. Ora pare che anche lui abbia voltato pagina, è stato infatti beccato insieme a un’altra vecchia conoscenza del programma, Giorgia Caldarulo, che corteggiava Paolo Crivellin. Lui però smentisce e continua a professarsi single.