Giustizia, Salvini: “Voteremo la riforma Cartabia, referendum in dote per fare in fretta”

"Pronti a votare la riforma del ministro Cartabia"

206

ROMA – “Pronti a votare la riforma del ministro Cartabia, porteremo in dote i referendum che saranno di aiuto e stimolo per Parlamento a fare meglio e più in fretta”. “C’è chi si trova a disagio a lavorare con Draghi al governo e non è la Lega. Io sono perfettamente a mio agio”.  Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante la visita del quartiere di Osa nel Municipio VI di Roma.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome