Governo, Salvini: “Non passo all’incasso, nulla mi fa cambiare idea”

Non c'è un 'cogli l'attimo' anche nella politica? "No. Se lei dice che io potrei aver convenienza politica e partitica per andare all'incasso, qualche giornalista lo può pensare, ma io no. Non ho all'orizzonte incassi politici.

MILANO – Non c’è un ‘cogli l’attimo’ anche nella politica? “No. Se lei dice che io potrei aver convenienza politica e partitica per andare all’incasso, qualche giornalista lo può pensare, ma io no. Non ho all’orizzonte incassi politici. Il mio orizzonte dura quattro anni. Non ci sono lusinghe o problemi che possano farmi cambiare idea. Non ho paura dei prossimi provvedimenti economici”. Lo ha detto il ministro dell’Interno e vicepremier leghista, Matteo Salvini, in conferenza stampa in via Bellerio, a Milano. A chi gli chiedeva come giudica il risultato dei Cinquestelle? “Gli sconfitti stanno a sinistra. Se fossi Luigi Di Maio, non mi preoccuperei. Per quello che mi riguarda, si va avanti tranquillamente così”, ha aggiunto.

La risposta a Sala

Le parole di Sala sullo Ius soli? “Si può dibattere di tutto. Non penso sia un’emergenza sentita da molti in Italia però il Parlamento è sovrano e può dibattere di quello che crede. Di sicuro in Consiglio dei ministri di Ius soli non si parlerà”. Lo ha detto il ministro dell’Interno e vicepremier leghista, Matteo Salvini, in conferenza stampa in via Bellerio, a Milano.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome