Governo, Zingaretti: “Se qualcuno fa il furbo, non andiamo più avanti”

242

ROMA“Se qualcuno fa il furbo, lo dico, l’interesse ad andare avanti viene meno. Io mi sono preso degli impegni, voglio fare il garante. E non accetto il gioco di chi la spara più grossa”. Così Nicola Zingaretti, segretario del Pd, ospite di ‘Non è L’arena’ su La7. Zingaretti ha detto che “se non ci sono risultati, ne dovremo prendere atto”, e che “non si va avanti con le polemiche continue”. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome