Grande Fratello, Alberto vince l’edizione ‘nip’

Il Tarzan di Viterbo batte al duello finale la regina delle Gif Alessia

ROMA (Ilaria Ragozzino) – Un ken umano, la ex moglie del figlio di un comico famoso, una showgirl spagnola ‘urlatrice’, la figlia abbandonata di un cantante che ha conosciuto il successo 50 anni fa. Alla fine tra tutti ha vinto il Tarzan di Viterbo che, tenendo conto della  carrellata di concorrenti, non sembra nemmeno un po’ sopra le righe. Alberto vince il Grande Fratello, ed è un epilogo che placa le polemiche che hanno accompagnato questa edizione ‘nip’ fin dal primo giorno. Sempre tranquillo e sorridente, non ha mai turbato gli equilibri della casa dando vita a violenti litigi. E alla fine ha avuto ragione lui. Il duello finale lo ha visto battersi e vincere contro un’altra ‘non famosa’, Alessia, che nella casa ha trovato l’amore in Matteo, ex di Paola Di Benedetto, da poco lasciata da Francesco Monte, a sua volta ex della più piccola delle sorelle Rodriguez, Cecilia.

La puntata iniziata con il royal wedding

La regina indiscussa di Canale 5, Barbara D’Urso, non si è fatta mancare nulla. Ha voluto aprire l’ultima puntata di questa chiacchieratissima edizione con il suo royal wedding. Indossando un abito che riproduceva quello che fasciava la splendida Meghan Markle nel giorno del suo matrimonio con il principe Harry, è stata accolta in studio da Cristiano Malgioglio travestito da regina Elisabetta. Non solo. Nella clip introduttiva, con il sottofondo musicale di ‘Barbie girl’ e i concorrenti eliminati usciti dagli scatoloni rosa, Barbara ha dichiarato: “Abbiamo raccontato amori di ogni tipo, ma io non ho ancora trovato il mio Ken”. Poi il siparietto con Alberto, il taglio della ciocca di capelli. Il Tarzan viterbese aveva dichiarato di essere disposto a rinunciare alla sua folta chioma pur di uscire a cena con la conduttrice.

Il vincitore ‘silenzioso’

La puntata si è conclusa in studio con la visione dei momenti migliori di entrambi. La conduttrice ‘col cuore’, armata di stetoscopio, ha ascoltato il battito dei due finalisti prima di proclamare il vincitore. Quello più forte avrebbe avuto la meglio nella competizione. Dopo alcuni minuti di suspence l’annuncio: è Alberto il vincitore del Grande Fratello. Secondo posto per Alessia, divenuta l’idolo del web per le sue espressioni particolari, immortalate nelle Gif.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome