ROMA (Ciro Iavazzo) – Non è stato un bel risveglio quello di ieri mattina per gli inquilini della casa del Grande Fratello. I concorrenti del reality show hanno infatti trovato interamente allagata la cucina. Sembra che il tetto della struttura non abbia retto ad un forte temporale sopraggiunto sulla casa nella notte fra venerdì e ieri, cedendo e provocando l’allagamento. Per rimuovere l’acqua entrata in casa, ogni inquilino si è dovuto dare da fare e mettersi al lavoro per ripulire la cucina e ripristinare l’ordine. Un buon ‘intrattenimento’ per sedare le forti polemiche degli ultimi giorni.
Danilo al centro delle critiche dei concorrenti
Sembra essere Danilo, al momento, il concorrente del Grande Fratello con più battibecchi all’attivo e critiche ricevute. Da Alberto a Veronica, fino a Simone: nel mirino degli inquilini ci sarebbe il comportamento del giovane di Viterbo, ritenuto spesso presuntuoso dagli altri ospiti del Grande Fratello. Danilo Aquino negli ultimi giorni è stato il protagonista indiscusso degli scontri nella casa, diventando il ‘mattatore’ in queste ultime ore prima della fine della trasmissione.
Alessia sbotta contro Danilo: “Ti autocelebri”
E’ con Alessia Del Prete che forse Danilo ha avuto lo scontro più duro di questi giorni. La concorrente, attualmente fidanzata con Matteo Gentili, ha letteralmente sbottato nei suoi confronti, criticandone aspramente il comportamento. “È come se ti autocelebrassi. Lo fai per far credere all’esterno che qua dentro vali” le parole dure di Alessia che non si è fermata qua “A me non interessa nulla di confrontarmi con te perché all’interno di questa casa sei l’unico con cui ho stretto meno un rapporto. Abbiamo due modi diversi di vivere. Sai perché sei ancora qui dentro? Perché sei un po’ simpatico e sei autocelebrativo”. Scintille insomma fra i due concorrenti che sembrano non placarsi.