Grande Fratello Vip, Elia Fongaro rompe i cuori dei fan: nessun fidanzamento alle porte con Jane Alexander

"E' troppo presto per parlare d'amore. Oltre all'avvicinamento e alla complicità non penso si possa far riferimento ad altro"

ROMA – La casa del Grande Fratello genera grandi amori ma sicuramente anche grandi delusioni. Quella che questa volta si troveranno a vivere i fan del programma. A Mattino Cinque, infatti, Elia Fongaro ha infranto i sogni dei sostenitori che lo vedevano già accanto a Jane Alexander.

Dopo il Grande Fratello arriva l’annuncio di Elia: “Non siamo fidanzati”

Durante la messa in onda del programma condotto da Federica Panicucci, l’ex velino di Striscia la Notizia ha stupito tutti dichiarando che non c’è alcun fidanzamento fra lui e Jane. L’attrice che interpretò Lucrezia nel noto film Elisa di Rivombrosa in casa continua a sostenere di essere legata sentimentalmente a Fongaro. Per lui “è troppo presto per parlare d’amore. Oltre all’avvicinamento e alla complicità non penso si possa far riferimento ad altro. Niente etichette, si vedrà come andranno le cose quando lei sarà fuori dalla casa”. Il cuore di lei infatti non era libero ma legato al suo ex fidanzato.

La vita di Jane prima dell’ingresso nella casa

E se l’intenzione di Elia è quella di aspettare che Jane esca dalla casa per comprendere meglio come avviare la loro relazione, la vita di Jane prima del Grande Fratello era sicuramente diversa. Le sua relazione stabile con Gianmarco Amicarelli addirittura le faceva pensare a prospettive future, partendo dalla possibilità di sposarsi. Lo stesso ex era arrivato all’esterno della casa per urlarle di trascorrere la vita insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome