Grande fratello Vip, lite furiosa nella notte fra Francesco Monte e Giulia Salemi a causa di Cecilia e di mamma Fariba

ROMA – Scintille nella casa del Grande Fratello durante la notte fra Francesco Monte e Giulia Salemi. La nuova coppia, infatti, non riesce a trovare un punto d’incontro. A conclusione della puntata andata in onda ieri gli animi dei due si sono accesi e ancora una volta il momento di confronto è finito in litigio.

Pomo della discordia gli atteggiamenti della madre di Giulia Salemi

A Francesco Monte non sarebbero andati giù alcuni atteggiamenti di Giulia ma anche di sua madre Fariba. Quest’ultima, ospite a Casa Signorini, ha messo in scena un rito propiziatorio utilizzando la sigaretta di Monte e i peli pubici di Cecilia Rodriguez per far sì che ci fosse il lieto fine tra sua figlia e Monte. Ad esacerbare gli animi anche la frase in persiano che Fariba avrebbe rivolto a Giulia. Sua madre, infatti, le ha spiegato che alcuni follower di Francesco si scagliano sui social contro di lei. Ciò avrebbe incupito Giulia che pare viva male il fatto che la sua reputazione ‘social’ venga lesa.

La reazione di Monte nella casa del Grande Fratello

Per questo Monte gli ha dato un out out: o cambia atteggiamento oppure fuori dalla casa le loro strade si divideranno. Nella furente discussione Monte inoltre non si è detto affatto divertito del siparietto realizzato dalla madre a Casa Signorini. Anche e soprattutto alla luce delle ultimi problemi di salute dell’argentina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome