Grande fratello vip, Walter Nudo vince il suo secondo reality

Walter Nudo trionfa sui favoriti Francesco Monte e Silvia Provvedi, fuori con percentuali inaspettatamente alte. Nudo è al suo secondo successo ai reality show: 15 anni fa vinse la prima edizione dell'Isola dei famosi

Foto Mario Cartelli/LaPresse

ROMA – Walter Nudo è uno dei volti più amati dal pubblico. Si è conclusa ieri la terza edizione del Grande fratello vip. Il studio una splendida Ilary Blasi ha letto l’ultima busta di questa edizione. Walter Nudo è il vincitore. Al suo fianco il suo compagno di viaggio, il secondo classificato Andrea Mainardi, che ha da subito stretto con lui una profonda amicizia. Nudo con questa vittoria diventa il re dei reality show. Quindici anni fa partecipò e vinse la prima edizione de l’Isola dei famosi. L’affetto del pubblico non lo abbandona ancora oggi.

Fuori i superfavoriti

Questa edizione passerà alla storia per le eliminazioni inaspettate. Da Benedetta Mazza che batte Lory Del Santo, passando per i ‘big’ usciti nel confronto al televoto con le matricole della televisione. Anche l’ultima puntata ha stupito tutti. Fuori sia Francesco Monte che Silvia Provvedi, e con percentuali molto alte. Francesco Monte esce con il 57%, battuto dal secondo classificato Andrea Mainardi. Lo stesso fa fuori anche l’altra superfavorita ex di Corona, eliminata con il 70% dei voti, che si piazza a terzo posto insieme a Stefano Sala, fuori dopo il confronto con Nudo.

Nudo re dei reality

Nudo piace moltissimo al pubblico, che lo ha eletto per ben due volte vincitore dei reality cui ha partecipato. Silenzioso, poco polemico e riflessivo. Il suo carattere docile lo ha portato al successo in una tv molto spesso ‘urlata’. Eppure Nudo, fuori da questo mondo non ha incontrato la fama sperata. L’ultima importante esperienza da attore nella fiction ‘Carabinieri’ circa dieci anni fa. Nemmeno la clamorosa vittoria de L’Isola dei famosi’ (Nudo vinse con l’87% delle preferenze) riuscì a segnare la svolta per la sua carriera. Un successo che Nudo spera di ottenere a partire da adesso, con la consacrazione del Grande fratello.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome