Higuain sfida Ronaldo. Alle 18 e 30 la Supercoppa italiana. Gattuso: Gonzalo sta bene. Allegri: per vincere serve umiltà

Il mister rossonero: "Gonzalo si allena bene ed è a disposizione. Poi, vedremo se giocherà". E sul mercato: "Ci sono tantissime voci, vediamo come si sistemerà questa situazione".

Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri takes part in press conference at the King Abdullah Sports City Stadium in Jeddah on January 15, 2019, a day before the Supercoppa Italiana final against Milan. (Photo by various sources / AFP)

GEDDA – Da un lato Higuain, forse alla sua ultima da rossonero, uno che le finali di solito le perde. Dall’altro Cristiano Ronaldo, il campione che sale in cattedra nei momenti difficili. E’ il Milan che nel caldo dell’Arabia Saudita sfida la Juventus: lo farà oggi a Gedda, al King Abdullah Sports City Stadiumnella partita di Supercoppa.

In attacco Max Allegri schiererà il portoghese e Dybala. Il croato Mandzukic, invece, sarà sostituto “da uno tra Douglas Costa e Bernardeschi. A centrocampo il mister bianconero ha dubbi tra Bentancur e Khedira.

“Non è una vergogna difendere – ha commentato il tecnico juventino ieri in conferenza stampa. – Per vincere serve una gran difesa. La vittoria passerà attraverso l’umiltà e il rispetto per l’avversario”. E l’avversario stavolta è il team di Ringhio Gattuso.

Il match si disputerà alle 18 e 30. “Gonzalo si allena bene ed è a disposizione”, ha spiegato l’allenatore rossonero. “Poi, vedremo se giocherà. Ci sono tantissime voci, vediamo come si sistemerà questa situazione”. Il tecnico ha assicurato di vederlo “sereno e dentro al progetto. Va d’accordo con tutti i compagni, non sta mai zitto. O è un grandissimo attore… Comunque non è facile far cambiare idea a un giocatore, poi vediamo cosa succede. Ma – ha precisato – a me non è mai venuto a dirmi che vuole andar via”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome