Il Gf vip slitta a gennaio, condurrà Alfonso Signorini

Slitta a gennaio il Gf vip. Al fianco di Alfonso Signorini dovrebbero esserci Pupo e Wanda Nara

Stefano Colarieti / LaPresse Nella foto: Alfonso Signorini

ROMA – Per veder riaprire la porta rossa bisognerà aspettare ancora qualche mese. Cambiano i palinsesti tv, e il Grande fratello vip slitta a gennaio 2020. Pare che la decisione di Mediaset sia dovuta a questioni di auditel. “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020”, hanno annunciato i vertici della rete. Una decisione che arriva in un periodo non facile in termini di ascolti. ‘Live’ di Barbara D’Urso ha perso molto, e anche ‘Eurogames’, che inizialmente aveva ottenuto buoni risultati, ora è in calo.

Alfonso Signorini alla conduzione

La padrona di casa Ilary Blasi quest’anno non sarà più al timone del programma. Sarà rimpiazzata dal suo braccio destro, che per anni l’ha affiancata come opinionista: il super esperto di gossip Alfonso Signorini che pare già abbia scelto i suoi rimpiazzi. Il portale web Tvblog ha svelato che gli opinionisti del reality show più famoso d’Italia saranno la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara e il cantante e conduttore tv Pupo. Al momento si tratta di rumor, la partecipazione non è stata ancora ufficializzata e, visto lo slittamento del reality al prossimo anno, si dovrà aspettare ancora per le conferme.

Un cast di soubrette e meteore tv

Ancora poco chiaro il cast del Grande fratello vip che, come ogni anno, sarà un grande calderone di soubrette in ascesa, ex di altri reality show e meteore. Al momento ci sono solo delle indiscrezioni, ma i nomi che circolano promettono di risollevare le sorti di Mediaset con ascolti record. Dovrebbe esserci l’influencer Paola Di Benedetto, nota per la partecipazione all’Isola dei famosi e per i suoi triangoli amorosi con gli ex gieffini Matteo Gentili e Francesco Monte. Ora è tornata con Federico Rossi del duo ‘Benji e Fede’, dopo una lunga crisi estiva e voci insistenti sul presunto tradimento di lui. Per quanto riguarda le meteore dovrebbero esserci il giornalista Michele Cucuzza e le showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia. Caratteri forti che promettono di dare molto pepe al programma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome