Il primo concerto di Leone Ferragni: quello di papà Fedez

Occhi azzurro cielo e un sorriso meraviglioso. Così si è presentato a Milano il bellissimo piccolo dei Ferragnez

MILANO – Il primo concerto del tour “Paranoia Airlines” di Fedez si è tenuto a Milano, al forum di Assago. Il famoso rapper inaugura così la serie di live che lo vedrà in giro per l’Italia in uno show ultramoderno e ricco di effetti speciali.
Si è esibito dinanzi una folla in visibilio, ma il fan più importante era uno su tutti: il figlioletto Leone.

Il primo live di Leone, Fedez: “È tutto per te”

Occhi azzurro cielo e un sorriso meraviglioso. Così si è presentato a Milano il bellissimo piccolo dei Ferragnez, che ha assistito divertito allo show del papà Fedez armato di cuffie per proteggere le orecchie dagli alti volumi dello spettacolo. Prima che il forum di Milano si riempisse, padre e figlio hanno posato per la tradizionale serie di scatti da postare sui social. Prima aiutato da Fedez nella camminata ancora incerta e poi tra le braccia del papà, Leone, che ha da poco compiuto un anno, ha partecipato al gioco con la sua solita e contagiosa risata. “È tutto per te“, ha detto Fedez via Instagram.

Sul palco arriva anche mamma Chiara

Prima della fine del concerto, ha fatto la sua comparsa anche Chiara Ferragni. La blogger, reduce da un weekend di lavoro e da un servizio fotografico in Spagna, ha raggiunto sul palco il marito. In un momento che ha a tutti ricordato quello della proposta di matrimonio che lui le fece nel corso di un suo concerto, Fedez ha colto ancora l’occasione per dichiarare amore alla sua bella davanti a tutti i suoi fan. Prima di lasciare il palco, il cantante ha salutato Milano con un annuncio a sorpresa. “Dopo questo disco e questo tour è tempo di una pausa. Mi fermerò per un po’. Fa parte del ciclo vitale. Ho tante altre cose in ballo a cui dedicarmi“, ha detto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome