Sparatoria a Viginia Beach, il numero delle vittime sale a tredici: il killer è un impiegato risentito

L'uomo ha percorso tutti i piani del Virginia Beach Municipal Center

(Photo by Eric BARADAT / AFP)

VIRGINIA BEACH – Un impiegato del Virginia Beach Municipal deluso. Questo dovrebbe essere il profilo dell’uomo che questa notte, alle 22 ora italiana, si sarebbe intrufolato in un edificio pubblico sparando all’impazzata: un bilancio di almeno tredici persone uccise e diverse ferite.

L’uomo ha percorso tutti i piani del Virginia Beach Municipal Center

L’uomo avrebbe iniziato a sparare intorno alle 16 locali, le 22 in Italia, percorrendo tutti i piani del Virginia Beach Municipal Center una zona che ospita diverse aree dell’amministrazione pubblica cittadina. Dopo l’inizio della sparatoria il personale ha evacuato e messo in sicurezza tutte le altre persone che si trovavano nella zona sebbene numerose siano state le persone che hanno iniziato a darsi alla fuga.

Il killer è l’ingegnere DeWayne Craddock

Il killer è stato identificato dalla polizia come DeWayne Craddock, un ingegnere quarantenne afroamericano da tempo impiegato presso la struttura. Dentro di sè avrebbe covato per lungo tempo un vero e proprio risentimento. Non si sa ancora quale sia stato il fattore scatenante questa volta. Il motivo che lo abbia costretto a prendersela con gli impiegati pronti per godersi il weekend.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome