Inter, Inzaghi: “Altra rimonta? Dobbiamo dare noi il primo schiaffo”

La soddisfazione dell'allenatore neroazzurro dopo la vittoria in casa del Sassuolo

Foto Spada / LaPresse Inter vs Genoa - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro. Nella foto: Simone Inzaghi

REGGIO EMILIA – “Abbiamo approcciato bene il primo quarto d’ora, poi ci siamo disuniti e abbiamo sofferto il Sassuolo. Anche ad inizio ripresa avevamo approcciato bene ma in quel momento volevo più spinta. Un po’ di stanchezza si vedeva, ma c’è stata una grande reazione. La squadra riesce sempre a rimanere in partita, lucida. Ci è già capitato di andare sotto, ma stasera abbiamo mostrato orgoglio e voglia di vincere. Sono molto soddisfatto. Ora facciamo questa sosta coi ragazzi che rimarranno qui e poi speriamo di ritrovare tutti nel migliore dei modi”. Così Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, dopo la vittoria in casa del Sassuolo.

“Se ha fatto bene la panchina a Dzeko? Farebbe bene a tutti quanti. I calendari sono infattibili, lo si dice da anni. Però dobbiamo abituarci, è il calcio di oggi, come noi ci sono anche le altre squadre che fanno le Coppe. Ma è molto difficile. L’allenatore deve capire come alternarli e capire chi ha bisogno di riposo”, ha spiegato il tecnico ai microfoni di Dazn.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome