Inter, Moratti: “Impressionato da Conte e Sensi, ci sono le basi per far bene”

"Sono molto impressionato da Sensi e dall'allenatore, credo ci siano le basi per far molto bene. E' meglio non dire niente ma le basi ci sono"

Moratti candidato Figc
Foto LaPresse - Stefano Porta

MILANO – Inter, Moratti: “Impressionato da Conte e Sensi, ci sono le basi per far bene”. “Sono molto impressionato da Sensi e dall’allenatore, credo ci siano le basi per far molto bene. E’ meglio non dire niente ma le basi ci sono”. Lo ha detto l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti parlando ai microfoni di Sky Sport al termine della cena con l’attuale proprietario Zhang Jindong e i dirigenti nerazzurri.

“Sono molto gentili, sia il papà che Steven, ci tengono moltissimo a far bene, mi tengono informati su tutto quello che fanno, per me è come esser presente – ha aggiunto – Sensi? E’ un ragazzo molto intelligente e con molto carattere e personalità, la cosa principale in una squadra di calcio. Ha dato una velocità di un certo tipo alla squadra, ricorda un po’ Sneijder, ha cambiato qualcosa nel meccanismo della squadra”. Moratti ha anche elogiato Antonio Conte. “E’ bravo, anche nelle dichiarazioni che fa, credo rifletta quello che possa essere il pensiero dei tifosi – ha concluso – Ma soprattutto è bravo nel suo mestiere, questa è la cosa principale. Il derby? Del derby non si dice niente prima”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome