Inter, Spalletti: “Pareggio giusto, più ordinati nella ripresa”

Skriniar: "Mancato il secondo gol, siamo carichi per la Juve"

Foto LaPresse - Marco Alpozzi in foto Luciano Spalletti

MILANO – “Abbiamo avuto tante occasioni, ma abbiamo anche lasciato troppi spazi. Attaccando tanto non siamo riusciti a rimanere ordinati, quindi alla fine il pareggio è giusto. Per come si era messa la partita, l’1-1 può andare bene anche perché la Roma si è chiusa molto dopo il vantaggio e quando riparte è pericolosa con le caratteristiche dei suoi giocatori”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha analizzato così la partita pareggiata 1-1 dalla sua squadra contro i giallorossi.

“Nel secondo tempo siamo stati più ordinati e abbiamo avuto maggiore pazienza, facendo girare la palla con meno frenesia e più maturità. Non era facile perché il rischio era di fare ancora più confusione per voler trovare in fretta il gol. Abbiamo scavato piano piano, trovando poi lo spazio giusto per l’1-1 – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – Se fossimo stati un po’ più precisi, avremmo potuto fare di più. Abbiamo perso troppi palloni per essere l’Inter. Volevamo vincere, perché quella deve essere sempre la nostra intenzione ma per come si era messa la partita è un risultato prezioso”.

Skriniar: “Mancato il secondo gol, siamo carichi per la Juve”


“Abbiamo guadagnato un buon punto per la Champions League ma credo che avremmo meritato anche di vincere, purtroppo non siamo riusciti a fare il secondo gol. Forse oggi ci è mancato l’ultimo passaggio, loro si sono difesi bene, nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene”. Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha commentato così il pareggio interno contro la Roma (1-1). “Arriviamo carichi alla partita contro la Juventus, vogliamo vincere e ci prepareremo bene. Purtroppo quest’anno non sono ancora riuscito a fare gol, mi manca perché è un altro modo per aiutare la squadra – ha aggiunto – andrò con ancora più cattiveria in area di rigore e cercherò di segnarne almeno uno”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome