Isola dei Famosi 2019, Cecilia Rodriguez ‘naufraga per gelosia’ è pronta a seguire Moser

Cecilia Rodriguez
Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

NAPOLICecilia Rodriguez è pronta a seguire il fidanzato Ignazio Moser all’Isola dei Famosi. Dopo l’annuncio dell’ex ciclista di voler partecipare al reality la fidanzata non è da meno. Ma a spingerla a naufragare non è il cachet del reality, bensì la gelosia. “Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso” non nasconde la sua preoccupazione Moser. Cecilia è infatti pronta a volare fino in Honduras se qualcosa dovesse infastidirla. “Se parte sarò gelosa – commenta la showgirl – Ma sarei pronta a sbarcare per rimettere le cose a posto”.

La gelosia della Rodriguez: “Mi farà male la lontananza, ma sono pronta a sbarcare”

“Se parte sarò gelosa. – esprime il suo timore la Rodriguez – Mi farebbe male ciò che direbbe la gente e la lontananza. Ma se ci fosse bisogno sarei pronta a sbarcare per rimettere le cose a posto”. La preoccupazione è palpabile nelle parole dell’attrice, che conta sull’appoggio delle conoscenze acquisite durante le precedenti edizioni del reality. “Ho già partecipato all’Isola dei Famosi. – dice infatti – Conosco tutti quelli che ci lavorano e sarei sempre aggiornata”. Ma l’ombra della gelosia e del sospetto sono sempre presenti.

Moser e l’intenzione è di ‘separarsi da Cecilia’ per non essere ‘quello che si è fidanzato con la Rodriguez’

Moser lo aveva già detto chiaramente. Il fine ultimo della sua partecipazione all’edizione del 2019 del reality è quello di ‘separarsi da Cecilia’. L’essere conosciuto come ‘quello che si è fidanzato con la Rodriguez’ non basta più all’ex ciclista. Che lontano dalla pista cerca una nuovo posto al sole. Lontano, però, dall’ombra della fidanzata. “Della precedente edizione del reality è emerso di me soltanto un aspetto: quello di coppia con Cecilia. – afferma l’atleta – Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico quello che sono realmente. Mio padre lo sa: preferisco l’Isola al Grande Fratello”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome