Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli

Liquidata la questione Fogli, ci pensa poi la Gialappa's a far cadere nuovamente sottoterra il livello già basso della trasmissione

MILANO – La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è cominciata in maniera davvero insolita. Vale a dire con un silenzioso mezzo piano della conduttrice Alessia Marcuzzi, che, in diretta nazionale, chiede scusa al suo pubblico per avere oltrepassato il limite nel corso della puntata precedente. Le scuse della Marcuzzi, però, erano rivolte in particolare a una persona, vale a dire Riccardo Fogli, vittima la settimana scorsa, di una pura e gratuita cattiveria.

Le scuse della Marcuzzi

Il cantante era stato umiliato in diretta nazionale da Fabrizio Corona. L’ex paparazzo, appoggiato dalla conduttrice e dall’intera produzione del programma, aveva detto a Fogli che il suo matrimonio era una farsa, dal momento che sua moglie lo tradiva da ormai anni con un altro. Non riuscendo a sopportare il dispiacere e l’umiliazione, il musicista è scoppiato a piangere in diretta. Un mare di polemiche si è dunque scatenato contro il programma, accusato di aver infangato la dignità di un uomo solo per alzare l’asticella degli ascolti.

Riccardo, io ho bisogno di fare una cosa perché altrimenti non riesco a continuare, io devo chiederti scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova, e non mi aspettavo la tua reazione. Ti ho visto talmente forte che ho sottovalutato tante cose. E ti chiedo scusa per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio“.

Queste le scuse rivolte all’ex dei Pooh dalla Marcuzzi, che precisa: “Io di solito non sono così. Sono rimasta fredda, un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto tanto forte in settimana, e questo per me è stata una grande lezione di vita. Tu mi hai insegnato tante cose, sono cose che mi vengono dal cuore e te le volevo dire. Ti chiedo davvero scusa”.
Nessuna reazione da parte di Riccardo Fogli, che accetta le scuse e ringrazia la conduttrice.

Eliminata Ariadna Romero

Superato senza nessun commento il momento decisamente più imbarazzante di questa edizione dell’Isola dei Famosi, il programma è andato avanti.
Il televoto ha decretato l’eliminazione di Ariadna Romero, la quale ha rifiutato la possibilità di restare sull’Isola che non c’è. Le nomination questa volta sono segrete e mandano al televoto Luca Vismara e Paolo Brosio.

Ritorna invece in studio Jeremias Rodriguez, eliminato la scorsa settimana. Il fratello di Belen Rodriguez ha parlato del suo sentimento per Soleil. “Penso che si è visto tutto, non sono uno che si nasconde, le avevo scritto prima partire e poi mi sono comportato come mi hanno insegnato a casa, sono cresciuto con 3 donne, per me la donna era la parte da proteggere della mia famiglia”, ha detto.

La battuta infelice della Gialappa’s band

Nel corso della serata Marco Maddaloni ha ricevuto a sorpresa la visita della moglie Romina, volata in Honduras per riabbracciarlo. Nel corso del collegamento, però, giusto per tenere sempre alto il livello di crudeltà e uscite infelici, la Gialappa’s band pronuncia una battuta pessima nei confronti della donna. Giudicata leggermente in sovrappeso, il trio comico ha commentato: “Non sarebbe male per lei restare per un po’ di tempo in Honduras“. Così, sottinteso, da fare anche lei la fame e dimagrire. Un messaggio educativo davvero coi fiocchi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome