Isola dei famosi, conduzione al femminile: Alessia Marcuzzi sarà affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio

Svelato inoltre il nome dell'inviato "talpa": il conduttore Alvin

Foto LaPresse/ Gian Mattia D'Alberto

MILANO – Questo giovedì 24 gennaio, prenderà il via la nuova edizione de “L’isola dei famosi”, in prima serata su Canale 5. Al timone del reality, per il quinto anno consecutivo, ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice sarà affiancata dalle showgirl Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Con la sua intramontabile autoironia, la D’Eusanio ha già definito le sue due compagne d’avventura come le “sue badanti”. Confermata inoltre la presenza delle tre voci più irriverenti della tv italiana: quelle della Gialappa’s Band.
Svelato inoltre il nome dell’inviato “talpa”: il conduttore Alvin


Isola dei Famosi, Alvin nel ruolo di inviato

Questa solidarietà femminile mi riempie di orgoglio e a tratti mi fa commuovere, è una edizione all’insegna delle donne“, ha detto raggiante Alessia Marcuzzi. “La televisione – ha dichiarato invece la Parietti – è un luogo in cui le donne ‘grandi’ hanno ancora un peso specifico“.
A sorpresa, l’amatissimo conduttore Alvin tornerà nel ruolo di inviato de L’isola dei famosi. Non sarà dunque più Filippo Nardi, che nei giorni precedenti la partenza dei naufraghi ha accettato di fingersi inviato mentre Alvin approdava in Honduras insieme ai reali concorrenti. Solo giovedì sera in diretta tv i naufraghi scopriranno la verità.

Isola dei Famosi e dei.. Pirati

Oltre all’Isola dei famosi, quest’anno il reality della Mediaset sarà anche un po’ Isola dei pirati.
Sarà un’isola un po’ piratesca “, ha detto la Marcuzzi. “I naufraghi dovranno affidarsi alle loro abilità fisiche, intellettive e anche alla fortuna, proprio come i corsari. Questo tipo di programma non può mai essere noioso perché lo fanno le persone, con il loro passato e la loro evoluzione

Lo spunto nasce dalla storia del corsaro Henry Morgan che, secondo la leggenda, pare sia approdato proprio sulle spiagge di Cayo Cochinos. Spazio quindi a prove in stile caccia al tesoro, con tanto di mappe, e all’introduzione del ‘cocco d’oro’, che se trovato permetterà al concorrente di accedere alla fase finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome