Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria potrebbe sostituire Stefano De Martino

Foto Alessandro Falzone

ROMAStefano De Martino ha ufficialmente annunciato che non sarà presente all’Isola dei Famosi. Il ballerino di Amici ha deciso di lasciare il ruolo di inviato molto probabilmente per dedicarsi al piccolo Santiago, avuto con la showgirl Belen Rodriguez. Già nella passata edizione De Martino aveva manifestato la sofferenza per la lontananza da suo figlio.

Vladimir Luxuria sarebbe il profilo perfetto: inviata, opinionista ed ex partecipante

Niente volo per l’Honduras, dunque, per il ballerino ma a chi passerà la staffetta? Gli stessi quotidiani a cui De Martino ha affidato il proprio pensiero – Oggi e Chi – hanno rivelato che potrebbe trattarsi di Vladimir Luxuria. “Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima Isola dei famosi. Si mormora che ambisca ad essere l’inviata dall’Honduras, ci riuscirà?” chiedono dalle pagine di Oggi. Indubbiamente, Luxuria, sarebbe la più accreditata per ricoprire tale ruolo vista la sua partecipazione al format anche in veste di inviata e partecipante alle passate edizioni.

Stefano De Martino dopo i ‘no’ lavorativi

Il ballerino pare che non abbia rifiutato soltanto l’Isola dei Famosi. Lo stesso ‘no’, nonostante l’importante proposta pervenuta, sarebbe stato indirizzato anche a Maria De Filippi che gli avrebbe chiesto di riconfermare la sua partecipazione ad Amici. Pare, infatti, che De Martino sia interessato a nuovi progetti, anche televisivi, stanco di far riferimento alla medesima routine. Al momento, però, non si hanno informazioni su quali potrebbero essere le sue nuove comparse in tv: le nuove attività sarebbero ancora in fase di trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome