Juve, Nedved: “Passi avanti sul rinnovo di Kean. Ronaldo? Non lo rischiamo”

"Siamo fiduciosi per CR7, sta facendo il massimo per rientrare il prima possibile ma dobbiamo proteggerlo", dichiara il vicepresidente bianconero

LAPRESSE / AFP

TORINO“Ci teniamo molto a Kean, sta facendo ottime cose a 19 anni: è incredibile. Vogliamo prolungare il contratto e stiamo facendo già passi avanti, ma bisogna proteggerlo, lasciarlo crescere perché è molto giovane”. Così Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, nel corso del pre partita contro l’Empoli. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il dirigente bianconero ha parlato anche di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo e Dybala, due pedine fondamentali nello scacchiere della Juve

“Siamo fiduciosi per Ronaldo, sta facendo il massimo per rientrare il prima possibile ma dobbiamo proteggerlo. Non faremo scendere in campo giocatori non al 100”, dichiara Nedved. Su Dybala, invece, Nedved dichiara: “Dybala è un giocatore importantissimo, è un grande giocatore. Il mister sta facendo delle scelte, con un ottimo turnover ed è stato bravo”. Per Nedved c’è tempo per pensare all’Ajax perché “prima vogliamo vincere le prossime partite di campionato”.

Ronaldo si allena in piscina per tornare al top

Cristiano Ronaldo non si ferma mai e sta facendo di tutto per recuperare in tempo per i quarti di finale di Champions League fra Juventus e Ajax. Così mentre i bianconeri scendono in campo contro l’Empoli in campionato, CR7 si allena in piscina per accelerare i tempi del rientro. “Lavoro duro per il mio recupero”, scrive Ronaldo su Instagram postando un video mentre nuota.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome