Juve, Paratici: “Idee chiare sul tecnico. Ci vuole un po’ di tempo”

Il direttore sportivo ha dribblato anche le domande di mercato, dall'obiettivo Chiesa fino al possibile ritorno di Pogba

Foto Fabio Ferrari - LaPresse 02 Gennaio 2019 Dubai ( Emirati Arabi ) Sport 13ma edizione di Dubai International Sports Conference - The Economic Impact of Football Clubs - Globe Soccer Award 2019 Nella foto:Fabio Paratici

MILANO“C’è un range di allenatori che stiamo valutando. Abbiamo le idee chiare, stiamo lavorando”. Lo ha detto il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici parlando con i cronisti a margine dell’evento ‘Football Leader’ a Napoli a proposito del tecnico che prenderà il posto di Massimiliano Allegri.

La Juve è alla ricerca di un tecnico

“Non c’è una deadline per questo, stiamo lavorando – ha ribadito – Ci vuole un po’ di tempo, poi tutti sapranno il nome dell’allenatore. Sarri ha detto che ha nostalgia dell’Italia? Come tutti gli italiani, è una grande verità. E da noi si mangia molto bene”, ha concluso il dirigente bianconero con una battuta.

La rosa bianconera è competitiva

Paratici ha dribblato anche le domande di mercato, dall’obiettivo Chiesa fino al possibile ritorno di Pogba. “Abbiamo una squadra molto competitiva – ha evidenziato – Per quanto riguarda il mercato aspettiamo l’arrivo del nuovo allenatore e poi con lui faremo le valutazioni necessarie”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome