Juventus, Allegri alla vigilia del match col Frosinone: “Dybala va in campo”

Ronaldo "è il migliore giocatore al mondo insieme a Messi e per noi è importantissimo averlo. Finora ha segnato due gol, ma ha tirato tantissimo. Poi la squadra ha una sua fisionomia, con tanti altri grandi giocatori e lui è valore aggiunto"

Foto LaPresse - Daniele Badolato in foto Massimiliano Allegri

TORINO (LaPresse) – Juventus, Allegri alla vigilia del match col Frosinone: “Dybala va in campo”. Ronaldo “è il migliore giocatore al mondo insieme a Messi e per noi è importantissimo averlo. Finora ha segnato due gol, ma ha tirato tantissimo. Poi la squadra ha una sua fisionomia, con tanti altri grandi giocatori e lui è valore aggiunto”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia del match di Frosinone, sul momento dell’attaccante portoghese. “Non deve dimostrare niente, ha già dimostrato tutto in carriera”, ha aggiunto.

Juventus, Allegri alla vigilia del match col Frosinone: “Dybala va in campo”

Massimiliano Allegri non si fida per nulla del Frosinone. “Con la Lazio ha perso solo 1-0, con la Sampdoria ha fatto una bella prestazione inizialmente. Dopo la partita di mercoledì (con il Valencia in Champions, ndr) c’è troppo entusiasmo, questo abbassa la tensione: bella partita, ma deve essere la normalità della Juventus”, ha sottolineato il tecnico bianconero alla vigilia del match. “E domani c’è da vincere, non sono scontri diretti dove puoi lasciare qualche punto. Sono tre punti e da lì non si scappa”, ha aggiunto.

Fin qui Dybala ha giocato poco, ma domani col Frosinone ci sarà. E’ quanto ha chiarito Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Ho fatto una scelta mercoledì, con il rosso a Ronaldo e l’infortunio di Khedira ho dovuto fare altre scelte. Ha gol nelle gambe e domani sarà in campo”, ha spiegato il tecnico bianconero. “Si può rivedere nella posizione della partita col Sassuolo, si può rivedere centravanti anche se – ha aggiunto – non è uno che sta dentro l’area ma andrebbero sfruttate le caratteristiche che ha altrimenti in area non ci va nessuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome