Juve, il nuovo ruolo di Trezeguet: sarà il Brand Ambassador dei bianconeri

Archiviata la rocambolesca sconfitta di Champions, per i campioni d'Italia è già tempo di pensare al Milan di Gattuso

Foto LaPresse - Daniele Badolato

TORINO (LaPresse) – Si rinnova l’accordo tra David Trezeguet e la Juventus. L’ex centravanti, infatti, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club bianconero per tre stagioni: dopo l’esperienza da presidente delle Juventus Legends da adesso ricoprirà il ruolo di Brand Ambassador.

Il ruolo di Trezeguet nello staff bianconero: è il nuovo Brand Ambassador della Juventus

“Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador. Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un’ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell’entusiasmo e della professionalità”, ha dichiarato Trezeguet a Juventus Tv.

La Juve pensa al Milan, dimenticata la beffa di Mou

Archiviata la rocambolesca sconfitta di Champions, per la Juve è già tempo di pensare al Milan. I bianconeri sono tornati in campo già questa mattina alla Continassa, in programma un consueto lavoro di scarico per chi ha affrontato il Manchester United, tecnica per il resto del gruppo. Domani si replica poi con una nuova sessione di allenamento al mattino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome