Kovacic lancia un messaggio chiaro al Real Madrid: “Non sono felice, voglio andare via”

"Mi piacerebbe giocare di più nel Real. Perché amo il calcio e stare sul terreno di gioco. Ma so che al Madrid è difficile essere titolari. Specialmente perché sono arrivato molto giovane. Capisco la situazione. Però allo stesso tempo credo che la cosa migliore per me sia andare in un altro club"

Foto LaPresse - Spada

MADRID (Spagna) (LaPresse) – Kovacic lancia un messaggio chiaro al Real Madrid: “Non sono felice, voglio andare via”. “Mi piacerebbe giocare di più nel Real. Perché amo il calcio e stare sul terreno di gioco. Ma so che al Madrid è difficile essere titolari. Specialmente perché sono arrivato molto giovane. Capisco la situazione. Però allo stesso tempo credo che la cosa migliore per me sia andare in un altro club. Dove abbia la possibilità di giocare regolarmente da titolare”.

Kovacic si racconta al quotidiano Marca

Con queste parole al quotidiano Marca il centrocampista croato Mateo Kovacic chiede ufficialmente al Real Madrid di cederlo in vista della prossima stagione. L’ex interista è da tempo nel mirino di diversi club anche italiani, fra cui la Juventus. “E’ un’opportunità che credo di poter ottenere e che desidero ora”, ha aggiunto. “Mi sono goduto tantissimo questi tre anni al Real, con compagni incredibili, vincendo trofei. Però non sono del tutto felice perchè il mio contributo a tutto questo non è stato il massimo e ora voglio cambiare”, ha concluso Kovacic.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome