Ermal Meta “vittima” di Pio e Amedeo. “Sei arrivato dall’Albania e ti abbiamo aiutato”

L'uscita infelice del duo comico ha gelato lo studio di "Amici", ma il cantante ha saputo subito come rompere il ghiaccio.

Foto Guberti/Rasero/LaPresse

ROMA – Piccola disavventura per Ermal Meta. Il cantante di origini albanesi è stato infatti crudelmente preso in giro dal duo comico Pio e Amedeo nel corso della puntata finale di “Amici”.

Pio e Amedeo “sfottono” Ermal Meta

Nel corso della finalissima del talent show condotto da Maria De Filippi che ha visto trionfare Irama, gli “scrocconi” più amati della televisione italiana hanno inscenato un siparietto dei loro, scherzando impietosamente sul tema del giorno, quello dei migranti. I due, come loro solito, hanno iniziato a chiedere soldi all’intero studio di “Amici”, tra le risate del pubblico.

Arrivati da Ermal Meta, che faceva parte della commissione interna, Pio e Amedeo si sono scatenati in uno sfottò tra il comico e l’imbarazzante. I due hanno infatti detto al cantante: “Ermal, dai che tu sei arrivato dall’Albania e ti abbiamo aiutato“. Poche risate e un po’ di tensione hanno accompagnato l’uscita infelice dei due, ma il cantante è stato al gioco e ha tirato fuori dal portafogli una banconota da 20 euro. A questo gesto, i comici, in direzione della telecamera, hanno detto, rivolgendosi a Salvini: “Dai Matteo che questi ragazzi sono bravi, non rimandiamoli indietro“.

Ermal Meta sulla presunta relazione gay con Fabrizio Moro: “Mi avete rotto”

Nei giorni scorsi Ermal Meta, personaggio noto per i suoi modi pacati e gentili, ha perso le staffe e si è infuriato. Il motivo? L’ennesimo fotomontaggio che prende di mira lui e Fabrizio Moro. I due, in alcuni scherzosi meme diffusi sul web, sono stati ritratti come un’affiatata coppia omosessuale.

Meta e Moro, come tutti ricorderanno, hanno trionfato in coppia nella passata edizione del Festival di Sanremo con il brano contro il terrorismo intitolato “Non mi avete fatto niente”. Tra i due c’è sempre stata una grande amicizia, come gli artisti hanno più volte raccontato ai microfoni, oltre che un vincente sodalizio musicale.

Dopo la vittoria sanremese il duo è però stato bersaglio delle ironie dei maligni, che li hanno voluti ritrarre come una coppia di fidanzati. Nulla ci sarebbe di male, ovviamente, se non fosse che entrambi conducono già felici relazioni con rispettive partner e, nel caso di Fabrizio Moro, hanno anche dei figli. Se quest’ultimo ha sempre incassato con indifferenza le ironie del web, Meta invece non ha più retto. Le vignette hanno così fatto infuriare il cantante di origini albanesi, che ha sbottato e una volta per tutte ha detto “Mi avete rotto“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome