La sanità portoghese: Ronaldo in quarantena, è asintomatico

Le dichiarazioni del politico lusitano

Juventus' forward Cristiano Ronaldo reacts before the International Champions Cup football match between Atletico Madrid v Juventus on August 10, 2019 in Solna outside Stockholm, Sweden. (Photo by Jonathan NACKSTRAND / AFP)

LISBONA – Il presidente del governo regionale di Madeira, Miguel Albuquerque, ha affermato, in una conferenza stampa, che Cristiano Ronaldo ha rispettato “tutte le condizioni di sicurezza” quando ha visitato sua madre, Dolores Aveiro. Attualmente ricoverata in ospedale a causa di un ictus. Lo scrive A Bola.

Ronaldo in quarantena

“Non posso parlare di questo argomento per motivi di privacy, ma voglio dire che la situazione è stata adeguatamente analizzata. Ed è, in questo momento, garantito che non vi è alcuna possibilità di infezione”, ha detto il politico lusitano. Confermando che Ronaldo è in quarantena dopo che il suo compagno della Juventus Daniele Rugani è risultato positivo al coronavirus. “Sia l’atleta che la sua famiglia sono asintomatici”. Lo ha affermato il segretario regionale alla Sanità, Pedro Ramos. Aggiungendo che la visita del nazionale portoghese a sua madre è stata “controllata” dal servizio sanitario regionale e dal giocatore stesso.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome