Lazio, Caicedo: “Grande prestazione su un campo difficile”

La soddisfazione dell'attaccante biancoceleste

La festa di Felipe Caicedo (Foto Massimo Paolone/LaPresse)

CAGLIARI – “Il mio lavoro è farmi trovare pronto: oggi la squadra ha svolto una grande gara. Il Cagliari è molto forte, una squadra intensa che vince tanti duelli e sta lottando per l’Europa. Noi abbiamo portato una buona prestazione fino alla fine e siamo contenti”. Così Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, dopo la vittoria in casa del Cagliari decisa da una sua rete al 98′.

“Inzaghi sta lavorando su ogni dettaglio insieme al suo staff, stiamo migliorando grazie a questo. Questa vittoria vale oro ed il nostro tecnico ce lo aveva detto: abbiamo svolto una grande prestazione su un campo difficile”, ha spiegato ai microfoni di Lazio Style Radio.

“Ora ci giocheremo la Supercoppa, vogliamo vincere anche questo trofeo. Abbiamo le nostre chance anche per vincere contro la Juventus. Dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, ogni gara è una finale e dovremo proseguire il nostro percorso con umiltà. Siamo ancora nel pieno della stagione, ma stiamo portando avanti un grande cammino: non dobbiamo fermarci. Il nostro obiettivo – ha concluso – è la Champions League, ma è normale che qualcuno parli di scudetto: dobbiamo restare calmi perché siamo nel pieno della stagione”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome