Lazio, lesione all’adduttore per Milinkovic-Savic: salterà il Siviglia

Il giocatore biancoceleste è uscito per infortunio nel corso del match con l'Empoli. In dubbio anche Immobile

Foto Alfredo Falcone - LaPresse

ROMA – La Lazio perde uno dei suoi giocatori migliori in vista della sfida con il Siviglia nei sedicesimi di finale di Europa League. Sergej Milinkovic-Savic, uscito per infortunio nel corso del match con l’Empoli, ha riportato infatti una “lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra”. Lo ha fatto sapere Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste, ai microfoni del canale tematico del club.

Milinkovic-Savic salterà il big match contro il Siviglia

“Il serbo ha iniziato un trattamento specifico, con tutte le opportune cure del caso, nei giorni scorsi effettuerà gli accertamenti di controllo. Ma la diagnosi è tale da dover prendere qualche giorno in più per poter quantizzare il suo rientro”, ha aggiunto il dottore.

Dubbi anche su Ciro Immobile, problemi ai flessori per l’attaccante

Resta in dubbio anche la presenza di Ciro Immobile, già assente contro i toscani. “Ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra, ha già intrapreso un programma di recupero mirato e personalizzato, che viene monitorato quotidianamente – ha spiegato Codia – A breve il calciatore si sottoporrà ad un check strumentale per quantificare il suo rientro in campo. Siamo ottimisti ma anche prudenti in merito al suo rientro in campo: deve tornare al momento giusto ma anche nel modo migliore”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome