Le dichiarazioni di Genny ‘a carogna al vaglio della Procura di Napoli

Gennaro De Tommaso ha deciso di collaborare con la giustizia, può fare luce sui rapporti tra la tifoseria e la malavita: controlli sull'attendibilità delle indicazioni già fornite

NAPOLI Gennaro De Tommaso, detto Genny ‘a carogna, di cose interessanti da dire ne ha. Però, la Procura di Napoli sta verificando l’attendibilità sulle dichiarazioni già rilasciate da De Tommaso. La decisione di Genny ‘a carogna di collaborare con la giustizia potrebbe provocare un vero e proprio terremoto a Forcella, soprattutto per quel che riguarda lo spaccio di droga, ma anche le presunte infiltrazioni di spacciatori ed esponenti della malavita nella tifoseria del Napoli.

Droga e rapporti tra ultrà e criminali

La Procura di Napoli sta vagliando l’attendibilità delle dichiarazioni di De Tommaso, come da prassi. Genny ‘a carogna, il quale potrebbe anche rivedere le sue strategie, sarebbe in grado di fornire elementi sulle modalità di approvvigionamento di sostanze stupefacenti. Soprattutto quelle provenienti dall’Olanda. Inoltre, De Tommaso potrebbe anche fornire elementi utili per fare luce sui rapporti tra la tifoseria del Napoli e gli ambienti della malavita partenopea. Sempre che le sue dichiarazioni corrispondano al vero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome