Leicester: tributo per Vichai in occasione della gara con il Burnley

Il Leicester e i suoi tifosi si preparano a rendere un nuovo e toccante omaggio a Vichai Srivaddhanaprabha, il presidente del club scomparso in un incidente in elicottero

(Photo by Paul ELLIS / AFP)

LEICESTER (Regno Unito) (LaPresse/AFP) – Leicester: tributo per Vichai in occasione della gara con il Burnley. Il Leicester e i suoi tifosi si preparano a rendere un nuovo e toccante omaggio a Vichai Srivaddhanaprabha, il presidente del club scomparso in un incidente in elicottero, in occasione della prima partita al King Power Stadium dopo il tragico evento contro il Burnley. Ieri, il club ha annunciato l’intenzione di costruire una statua di Vichai all’interno dello stadio. Suo figlio Aiyawatt, vicepresidente del club, ha scritto nel match program delle partita di sabato: “Non saremo mai in grado di ripagare ciò che ha fatto per noi, ma ci impegniamo ad onorare la sua memoria e a sostenere la sua eredità”.

Leicester: tributo per Vichai in occasione della gara con il Burnley

Prima della partita verrà proiettato un video speciale ‘Tribute to Khun Vichai’ sui maxischermi del King Power Stadium seguito da due minuti di silenzio. I tifosi riceveranno sciarpe commemorative e programmi ricordo della giornata in onore del defunto presidente del club. I giocatori del Leicester indosseranno magliette tributo durante il riscaldamento e nel primo tempo la squadra indosserà divise ricamate con il nome di Vichai. Le magliette del secondo tempo, invece, porteranno il simbolo del papavero in onore dei caduti inglesi in guerra, con la partita selezionata come appuntamento annuale del club, 100 anni dopo la fine della prima guerra mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome