Lenglet al Barcellona. Liverpool piomba su Dybala. Anderson al West Ham

Continuano gli intrecci di mercato. Ronaldo alla Juve potrebbe causare un effetto domino

LP / AFP PHOTO / Ian KINGTON

BARCELLONA (SPAGNA) (LaPresse)Clément Lenglet è un nuovo giocatore del Barcellona. Il centro francese è il primo rinforzo per la nuova stagione della squadra di Valverde. Il club catalano ha pagato per intero la clausola che legava il giocatore al Siviglia, di 35.9 milioni. Il difensore ha firmato fino al 30 giugno 2023 e la sua clausola rescissoria è di 300 milioni di euro.

Il Liverpool insiste per Dybala: pronti 90 milioni

MADRID (SPAGNA) (LaPresse) – Il Liverpool è pronto a lanciare l’assalto per Paulo Dybala e sono pronti a mettere sul piatto fino a 90 milioni di euro per l’attaccante della Juventus. Secondo quanto riferiscono AS e l’emittente argentina TyC, rappresentanti del club inglesi sarebbero già in contatto con i rappresentanti del giocatore. Con Cristiano Ronaldo, ora al centro dell’attenzione, il Liverpool potrebbe promettere a Dybala un ruolo da protagonista che non avrà nella Juventus la prossima stagione.

Fatta per Felipe Anderson al West Ham

LONDRA (REGNO UNITO) (LaPresse) – E’ fatta per Felipe Anderson al West Ham. Secondo l’emittente inglese Sky Sports UK, gli Hammers avrebbero raggiunto un accordo con la Lazio per circa 40 milioni di euro. Limati gli ultimi dettagli, il venticinquenne centrocampista brasiliano volerà a Londra oggi per effettuare le viste mediche e firmare il contratto con il suo nuovo club.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome