Libia, Di Maio: “La Germania ci ringrazia. Confermato l’incontro Conte-Sarraj”

"Ieri al Cae (Consiglio Affari esteri dell’Ue) la Germania ci ha ringraziato perché anche grazie al lavoro fatto dall’Italia in questi giorni si potrà presto fissare la conferenza di Berlino"

382

ROMA – Libia, Di Maio: “La Germania ci ringrazia. Confermato l’incontro Conte-Sarraj”.”Ieri al Cae (Consiglio Affari esteri dell’Ue) la Germania ci ha ringraziato perché anche grazie al lavoro fatto dall’Italia in questi giorni si potrà presto fissare la conferenza di Berlino sulla Libia, quella che mette intorno ad un tavolo gli attori di questa maledetta guerra per procura. Allo stesso modo oggi il Premier libico Serraj sarà a Roma per incontrare il Presidente Conte”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome