Lo chef Borghese incantato da Caserta: ecco il motivo della ‘visita’

Alessandro Borghese a Caserta

Alessandro Borghese, in una delle sue stories e post social, rivela il suo apprezzamento per la Reggia di Caserta. Lo chef e conduttore di “4 ristoranti” ha fatto tappa, in questo giorno, nel capoluogo di Terra di Lavoro per le riprese della decima stagione del programma televisivo in onda su Sky e, in chiaro, su Tv8.

Questo è il testo del post: “Casa Irta, una città antica ricca di Storia. D’origine sannita, poi normanna e ancora romana. Carlo di Borbone con l’aiuto di Vanvitelli la immaginava come città ideale, una nuova Versailles, in competizione con le grandi Capitali europee dell’epoca. La sua cultura enogastronomica racconta le tradizioni radicate ad un territorio unico e ricco come le sue eccellenze! Benvenuti a Caserta!”.

Qual è il motivo per cui Borghese è a Caserta? Dopo aver mostrato anche la sua troupe, lo chef ha detto: “Siamo a Caserta nel nostro tour italiano alla ricerca di…non ve lo posso dì!”. Resta segreto, quindi, il tema della sfida. Sta di fatto, però, che lo chef è stato intercettato nella pizzeria “Cambia-Menti” di Ciccio Vitiello, in zona San Leucio. Non è chiaro se sia stata solo una visita di cortesia oppure se il locale sia in gara.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome