La morte di Maurizio Verdicchio ha lasciato di stucco la città di Maddaloni. Tanti sono i messaggi in ricordo del “presidente gentiluomo” così come è stato scritto da tante persone che lo hanno conosciuto. Imprenditore di successo, consigliere comunale ed ex presidente della Maddalonese, tanti hanno voluto bene al caro Maurizio (CLICCA QUI PER LEGGERE).
Di seguito alcuni messaggi da parte che lo hanno conosciuto.
Domenico: “Ciao caro Maurizio…che la terra ti sia lieve e che il Signore l ‘abbia in gloria”
Giovanni: “Riposa in Pace Presidente “GENTILUOMO”
Vincenzo: “Uno dei dolori che ti colpisce e non lo sai spiegare mancherai a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti resterai nel cuore di tutti buon viaggio presidente che la terra ti sia lieve
Rino: “Una chiamata che non avrei mai voluto ricevere. La città di Maddaloni perde Maurizio Verdicchio, un uomo di grande generosità, un galantuomo che ha dato tanto nell’imprenditoria (Patron della catena di Supermercati “A CASA MIA”), nel calcio (Presidente Maddalonese) e nella politica (Consigliere comunale).
“Ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati, la luce rimane…”E tu sarai così per me…mi hai insegnato tanto, in primis mi hai fatto scoprire cos’è la “vera amicizia” e soprattutto l’essere “buono”. Ti voglio ricordare così, col tuo sorriso”.