Maltempo dopo l’afa, nubifragi nel torinese

Diversi sono stati anche gli incidenti: un albero è caduto in corso Giulio Cesare su un'auto in sosta, mentre tre sono caduti a Torino sulla tangenziale Nord

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse

TORINO – Dopo giorni di afa torna il maltempo a preoccupare l’Italia. In particolar modo una situazione critica è stata registrata nel torinese dove si sono verificati diversi nubifragi.

Piogge violente miste a grandine e forti raffiche di vento nell’area nord

Piogge violente stanno colpendo tutta la zona miste a grandine e forti raffiche di vento. Le condizioni climatiche affatto favorevoli interessano tutta la cintura del torinese. Gli allagamenti, in particolar modo, nell’area nord. Diversi sono stati anche gli incidenti: un albero è caduto in corso Giulio Cesare su un’auto in sosta, mentre tre sono caduti a Torino sulla tangenziale Nord. I rami hanno colpito alcune vetture e un furgone.

Donna ferita dalla caduta di un albero. Chiusi i caselli di Settimo Torinese e Falchera

Una donna è rimasta ferita in uno degli incidenti simili ma, a quanto si apprende, le condizioni non sarebbe gravi. Numerose sono state le chiamate ai vigili del fuoco in queste ore per situazioni di pericolo su diverse aree della città. Intanto sono stati momentaneamente chiusi i caselli di accesso a Settimo Torinese e Falchera. Problemi anche alla linea tranviaria: il tram 4 è stato limitato a piazza Derna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome