La Marchesa d’Aragona non parteciperà a Uomini e Donne Over ma avrà un format tutto suo sulle reti Mediaset

La vita della Marchesa è stata per lungo tempo al centro del gossip. Per molti si trattava di una nobiltà costruita. E' stato necessario l'intervento di un esperto affinché venisse evidenziato che invece nelle sue vene scorre sangue blu.

Foto Stefano Colarieti / LaPresse

MILANO – La Marchesa d’Aragona è stata una delle personalità più acclamate del Grande Fratello Vip. Con gran dispiacere di coloro che vedevano la Marchesa d’Aragona già come opinionista di Uomini e Donne è arrivata purtroppo la smentita. La nobile, uscita dalla casa più spiata d’Italia, potrebbe avere un format tutto proprio.

La Marchesa d’Aragona non parteciperà a Uomini e Donne

Alcune indiscrezioni volevano la Marchesa futura partecipante del Trono Over. Ma ciò non si verificherà. E’ stata lei stessa a farlo sapere. “Non sarebbe male come idea, ma non fa per me. Uomini e Donne è di Tina Cipollari, lei è bravissima. La adoro: è la regina del programma”, ha dichiarato la marchesa al settimanale Sono.

Mediaset potrebbe lanciare un format sulla sua vita

La vita della Marchesa è stata per lungo tempo al centro del gossip. Per molti si trattava di una nobiltà costruita. E’ stato necessario l’intervento di un esperto affinché venisse evidenziato che invece nelle sue vene scorre sangue blu. E ora potrebbe arrivare addirittura un programma completamente dedicato a lei. Visto lo share che è in grado di influenzare la Marchesa, Mediaset starebbe pensando di affidarle un programma previsto in primavera. Forse qualcosa che abbia a che fare con le lezioni di bon ton vista la sua esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome