Masini: Fedez ha dimostrato carattere, dovremmo essere più uniti

"Fedez ha dimostrato di avere carattere, a me piacerebbe che molti lo avessero. Ma non singolarmente, perché l'esercito si fa insieme"

460

MILANO – “Fedez ha dimostrato di avere carattere, a me piacerebbe che molti lo avessero. Ma non singolarmente, perché l’esercito si fa insieme. Anche per i diritti del nostro settore: qui in ballo c’è lo stato sociale ed economico dei musicisti. A noi è sempre mancata coesione, un ritrovo per confrontarci e poi unire le nostre voci per avere una voce più forte. Lui ha fatto qualcosa che non si era mai visto, ma se da prima fossimo stati più uniti avremmo ottenuto di più e non ci avrebbero magari dato dei ‘menestrelli’ ai tempi di Conte”. Lo ha detto Marco Masini a LaPresse, a proposito delle polemiche nate intorno all’intervento di Fedez al concerto del Primo maggio.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome