Mastro Geppetto va a Milano e gli rubano il trolley

Si era distratto per pagare il taxi e lo hanno derubato: si tratta di un costoso articolo limited edition

TORRE DEL GRECO– Si distrae un attimo per pagare il taxi e gli rubano il trolley. E’ successo a Milano, nella capitale della moda da giorni alle prese con la ‘fashion week’.
La vittima del furto è Lualdo Nettuno, in arte ‘Mastro Geppetto’, che proprio ieri ha tenuto in città, nella prima traversa Vittorio Veneto, un open day per il suo notissimo brand di borse griffate “second hand”, di gran moda tra i vip e gli influencer della rete. Mastro Geppetto è uno dei leader del suo settore, sui social conta oltre 150mila seguaci. Ad attirare tanto successo sono le borse Gucci, Fendi, Balenciaga, Chanel, Stella Mc Cartney, Versace e Louis Vuitton, a prezzi più abbordabili rispetto a quelli dei rivenditori delle firme, proprio perché i pezzi sono di seconda mano. Pezzi spesso esclusivi, e distribuiti al pubblico solo con pochi pezzi. E’ stato proprio uno di questi a finire nel mirino dei ladri. Per Lualdo Nettuno, alla gioia per il successo dell’evento si è aggiunta l’amarezza per il furto subito.

L’accaduto

Dopo essere sceso dal taxi, stava prendendo i soldi per pagare la tariffa all’autista. Si è distratto un attimo e quel poco è bastato perché gli rubassero il trolley: “Un pezzo esclusivo, in Italia ce ne saranno solo 7 pezzi. E’ stato creato per una limited edition. Il tempo di girarmi e non c’era più. Era bellissimo, è stato un danno economico molto importante. Questo a Milano. E poi dicono di Napoli”, ha detto con l’amaro in bocca il giovane imprenditore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome