Matteo Salvini: “L’Italia ha di nuovo la voce forte in Europa”

“Bene il premier Conte a Bruxelles, finalmente dopo anni di silenzio l’Italia torna ad avere una voce forte in Europa!”. Così il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini

Foto LaPresse - Marco Alpozzi

ROMA (LaPresse) – Matteo Salvini: “L’Italia ha di nuovo la voce forte in Europa”. “Bene il premier Conte a Bruxelles, finalmente dopo anni di silenzio l’Italia torna ad avere una voce forte in Europa!”. Così il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini.

Il Ministro Matteo Salvini ringrazia la Guardia Costiera libica per aver salvato 820 persone

“Ringrazio di cuore, da ministro e da papà, le autorità e la Guardia Costiera Libica che oggi hanno salvato e riportato in Libia 820 immigrati, rendendo vano il ‘lavoro’ degli scafisti ed evitando interventi scorretti delle navi delle Ong”. Così il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini.

Si è deciso di rifinanziare il Trust fund Africa 

Il premier Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende dal summit Ue a Bruxelles, sulla Libia ha ottenuto che si rifinanzi il Trust fund Africa (il Fondo fiduciario per l’Africa, ndr). Sempre secondo quanto riferiscono fonti di palazzo Chigi, è stato riconosciuto il ruolo di leadership dell’Italia ed è stato confermato il sostegno europeo alla guardia costiera libica e agli accordi in essere con il governo libico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome