La città russa di Bronnitsy dedica una mega torta di compleanno a Lionel Messi

La città russa di Bronnitsy, a circa 60 km a sud-est di Mosca e dove l'Argentina ha il suo quartier generale, ha organizzato una festa in occasione del 31° compleanno di Lionel Messi

AFP PHOTO / JUAN MABROMATA

BRONNITSY (Russia) (LaPresse/AFP) – Bronnitsy dedica mega torta per 31° compleanno Messi. La città russa, a circa 60 km a sud-est di Mosca e dove l’Argentina ha il suo quartier generale, ha organizzato una festa in occasione del 31° compleanno di Lionel Messi. Con una torta alta quasi due metri con l’effigie del fuoriclasse argentino. Il sindaco della tranquilla cittadina di 20.000 abitanti, Viktor Nevolin, ha quindi presentato sul palco tra una danza e una performance di cantanti locali tradizionali, il regalo di Bronnitsy a Messi. Una teiera e un vaso a forma di Coppa del Mondo con i nomi di Messi, dell’Argentina e di Bronnitsy.

Le dichiarazioni del sindaco di Bronnitsy

“La gente della città è orgogliosa e felice che l’Argentina, e in particolare Messi, abbia scelto Bronnitsy. Come luogo di stanza durante il loro soggiorno in Russia, ha detto il sindaco all’AFP. Poi, è stata svelata una gigantesca torta a forma di Messi, che ha richiesto “sei giorni di lavoro quasi giorno e notte da sei persone”, secondo il responsabile delle comunicazioni dell’azienda, Darya. La torta ha reso felici i bambini che si sono messi in coda per averne un pezzo. La festa si è svolta sul lago di Belskoe, di fronte all’Hotel dove alloggiano la Pulce e la selezione Albiceleste. Festa anche nel ritiro della squadra di Sampaoli, con la selezione argentina che ha pubblicato su Twitter una foto che mostra il suo capitano spegnere le candeline davanti ai compagni di squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome