Mediaset, 3,2 milioni di spettatori per il finale di stagione di ‘Non mentire’

Ieri, domenica 3 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO – Mediaset, 3,2 milioni di spettatori per il finale di stagione di ‘Non mentire’. Ieri, domenica 3 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32,87% di share commerciale (7.683.000 spettatori totali), il 38,42% di share (4.057.000 spettatori totali) e il 31,71% di share commerciale (3.284.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima e seconda serata con, rispettivamente, 3.730.000 spettatori totali (15,84% di share attiva) e 1.485.000 spettatori totali (13,10% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.009.000 spettatori totali e il 20,13% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19,66% di share e 4.073.000 spettatori totali.

Mediaset, oltre 4 milioni per ‘Paperissima Sprint’

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ è il programma più visto dell’access prime-time con 4.115.000 spettatori totali e il 17,79% di share sul pubblico attivo; a seguire, boom per l’ultimo episodio della serie-rivelazione ‘Non Mentire’, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, leader della prima serata con 3.273.000 spettatori totali e il 14,67% di share attiva.

A seguire, molto bene ‘Tiki Taka’, programma sportivo più visto della sua fascia d’ascolto con 683.000 spettatori totali e il 9,84% di share commerciale; in day-time, record stagionale per ‘Domenica Live’, che si conferma leader assoluto di fascia con 2.408.000 spettatori totali e il 17,17% di share commerciale; ‘Avanti un altro!’ si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 20,51% di share e 3.671.000 spettatori totali; su Italia 1, benissimo ‘Le Iene Show’: 1.748.000 spettatori totali con il 12,98% di share sul pubblico attivo; ottimo risultato anche sui giovani 15-34 anni con il 17,87% di share; su Retequattro, in access prime-time, ‘Stasera Italia Weekend’ informa, nella prima parte, 861.000 spettatori totali e, nella seconda, 835.000 spettatori totali.

Canali tematici: sul 20, in prima serata, il film con Robert Downey Jr ‘Sherlock Holmes’ è visto da 402.000 spettatori con l’1,69% di share.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome