Mediaset, 4 milioni di spettatori per ‘Striscia la Notizia’

Ieri, mercoledì 1° maggio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO – Mediaset, 4 milioni di spettatori per ‘Striscia la Notizia’. Ieri, mercoledì 1° maggio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38,16% di share (4.460.000 spettatori totali) e il 32,47% di share (3.162.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16,48% di share (1.961.000 spettatori totali) e il 14,19% di share (1.461.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.765.000 spettatori totali e il 19,09% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 18,30% di share e 3.591.000 spettatori totali.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa il 14,22% di share sul pubblico attivo con 1.234.000 spettatori totali.

Striscia il più visto dell’access time

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 3.851.000 spettatori totali e il 17,05% di share sul pubblico attivo; a seguire, molto bene ‘Live – Non è la D’Urso’ che segna 2.475.000 spettatori totali con il 14,94% di share sul totale pubblico; in particolare, nella fascia di prima serata, lo show di Barbara D’Urso realizza 2.848.000 spettatori totali; ‘Caduta libera’ è leader del preserale sul pubblico attivo con il 18,76% di share e 3.156.000 spettatori totali; su Italia 1, in prima serata, il film in prima tv con Johnny Depp e Mia Wasikowska ‘Alice attraverso lo specchio’ conquista 1.175.000 spettatori totali con il 6,97% di share commerciale; su Retequattro, in prime-time, il kolossal ‘Ben Hur’ appassiona 1.302.000 spettatori totali con il 6,52% di share sul totale pubblico.

Canali tematici: nella fascia di prima serata, l’ascolto complessivo delle reti tematiche free Mediaset – Iris, LA5, 20, Focus, TopCrime, Italia 2, Extra – raggiunge 1.628.000 spettatori totali con il 7,48% di share sul pubblico attivo; in particolare, sul 20, in prime-time, l’action ‘Red 2’ registra il 2,71% di share attiva con 510.000 spettatori totali.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome