Mediaset, il film ‘La rivincita di Natale’ supera 330mila spettatori

Ieri, martedì 25 dicembre 2018, le Reti Mediaset hanno realizzato: in prima serata: 6.057.000 spettatori totali

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Mediaset, il film ‘La rivincita di Natale’ supera 330mila spettatori. Ieri, martedì 25 dicembre 2018, le Reti Mediaset hanno realizzato: in prima serata: 6.057.000 spettatori totali (28.35% di share commerciale); in seconda serata: 3.252.000 spettatori totali (28.08% di share commerciale); nelle 24 ore: 2.583.000 spettatori totali (26.93% di share commerciale)

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 1.468.000 spettatori totali (14.15% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con una share del 17.63% (3.521.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attico con una share del 16.59% (3.465.000 telespettatori totali); a seguire, ‘Miracolo nella 34° strada’ totalizza 2.081.000 spettatori totali e l’11.08% di share commerciale; in day-time, lo show sul ghiaccio ‘Opera on ice’ raggiunge 1.411.000 spettatori totali; il game-show ‘The Wall’ è leader del preserale sul pubblico attivo con il 14.29% di share (2.719.000 spettatori totali); su Italia 1, in prime-time, lo speciale con Poalo Ruffini ‘Up&Dpwn’ realizza 957.000 spettatori totali.

Canali tematici: su Iris, in prima serata, il film di Pupi Avati con Diego Abatantuono ‘La rivincita di Natale’ ottiene 333.000 spettatori totali con una share dell’1.54%

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome